Linetty, il Milan e quella volta che il premio fu Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Linetty, il Milan e quella volta che il premio fu Ibrahimovic

Pubblicato

su

Linetty ricorda la prima volta che vide Ibrahimovic giocare dal vivo: «Era Milan-Barcellona, segnò uno splendido gol»

La prima volta che Karol Linetty scese in campo a San Siro, il 15 febbraio 2017, fu un’emozione unica. Ma contro il Milan, lunedì sarà di nuovo speciale perché in campo potrebbe esserci anche Zlatan Ibrahimovic.

Il centrocampista della Sampdoria ricorda quando lo vide giocare dal vivo, proprio con la maglia del Milan: «Ricorderò per sempre il 23 novembre 2011: avevo sedici anni e quel giorno vidi la mia prima partita in Italia. Champions League, Milan-Barcellona 2-3. Ibrahimovic giocava con i rossoneri e segnò anche uno splendido gol. Ero giovane, ma quello era il premio, dato a me ed ad altri nove compagni per il successo nella Coca Cola Cup», racconta alla Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.