Linetty, il rinnovo impossibile: tutti gli ostacoli

linetty sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria difficilmente troverà la quadra con Linetty per il rinnovo: il Torino mette sul tavolo un ingaggio importante

La questione più spinosa che la Sampdoria dovrà affrontare e che, probabilmente, si risolverà con un addio sofferto è il rinnovo di Karol Linetty. Il calciatore ha sempre ammesso di stare bene alla Sampdoria e a Genova, ma vorrebbe un contratto economicamente più vantaggioso. Il giallo attorno alla proposta di aumento di ingaggio continua. Secondo Repubblica gli sarebbe stato offerto quasi il doppio, trovando nell’entourage di Linetty un muro.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI SAMPDORIA

Indiscrezioni da parte del centrocampista invece parlano di nessuna proposta concreta. Il problema è il pressing del Torino, da un lato, e l’interesse della Sampdoria a realizzare una plusvalenza dall’altro. E la scadenza a giugno 2021 spinge verso la cessione. Il Torino sembrerebbe disposto a mettere sul tavolo due milioni di euro a stagione, una cifra che la Sampdoria non potrà mai raggiungere (al massimo potrebbe salire a 1 milione e 200 mila euro).