Sampdoria, il Torino indugia per Linetty: si sveglia la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty, il Torino indugia: si sveglia la Fiorentina

Pubblicato

su

Il Torino non trova ancora la quadra con la Sampdoria per Linetty: si sveglia la Fiorentina che prova a battere la concorrenza

Karol Linetty, centrocampista della Sampdoria, non è destinato a rimanere in blucerchiato. Il rinnovo è (quasi) da escludere perché la distanza tra domanda e offerta non sembra azzerabile.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il Torino ha già fatto pervenire un’offerta sul tavolo di Corte Lambruschini, ma la Sampdoria l’avrebbe rimandata al mittente. Il gap tra quanto intende spendere il club di Urbano Cairo (sette milioni di euro) e quanto intende incassare la Sampdoria (dodici milioni di euro) è di cinque milioni di euro. In questo scenario resta in corsa la Fiorentina che come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe pronta a fare la sua offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.