Linetty, ore decisive per il Torino: le cifre dell'operazione con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty, ore decisive per il Torino: le cifre dell’operazione con la Sampdoria

Pubblicato

su

Linetty-Torino, le prossime ore decisive per la definizione dell’accordo tra le parti: le cifre dell’operazione con la Sampdoria

L’operazione che porterà Karol Linetty al Torino dovrebbe concludersi nelle prossime settantadue ore. Al netto del tira e molla tra la Sampdoria e il club granata, tra rinnovi proposti e non accettati, offerte ribassate e il fantasma di altre pretendenti, dovrebbe risolversi con un accordo.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Sebbene la distanza tra le parti è di cinque milioni di euro, la sensazione è che il punto di incontro sia otto milioni più due di bonus (non i sette che voleva il Torino, ma nemmeno i dodici che pretendeva la Sampdoria). Linetty, a quanto filtra, siglerebbe un contratto a quasi due milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.