Sampdoria, rebus rinnovo per Linetty: giallo sull'aumento di ingaggio
Connettiti con noi

News

Linetty, rebus rinnovo: giallo sull’aumento di ingaggio

Pubblicato

su

Linetty verso l’addio alla Sampdoria: il rinnovo non arriva. È giallo sulla proposta di adeguamento contrattuale. Il Torino è pronto ad offrire

Karol Linetty, soldato insostituibile nello scacchiere della Sampdoria targata Claudio Ranieri, non sembra destinato a rinnovare. Il centrocampista vuole restare alla Sampdoria: l’ambiente gli piace, la città pure, non sente l’esigenza di cambiare squadra e dopo i buoni anni in blucerchiato aspetta solo un adeguato riconoscimento economico. Adeguamento contrattuale che stenta ad arrivare. Un giallo ruota attorno alla proposta che la Sampdoria avrebbe fatto a Linetty.

A quanto riporta Repubblica il club doriano avrebbe messo sul piatto il raddoppio dei compensi. Un’offerta non in linea però con quanto affermato di recente dalla dirigenza blucerchiata che, a seguito della crisi, dovrà muoversi con oculatezza sul mercato. Un’offerta che Linetty avrebbe sicuramente accettato. Sul calciatore resta forte il pressing del Torino, della Fiorentina e di diverse squadre tra Premier League e Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.