Linetty vuole la Sampdoria: pressing sul Torino. Si ragiona a uno scambio
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty vuole la Sampdoria: pressing sul Torino. Si ragiona a uno scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare a Genova. Si ragiona su uno scambio con il Torino: c’è Thorsby in uscita

Karol Linetty sogna di tornare alla Sampdoria, non è un mistero che il centrocampista del Torino sia rimasto molto legato al primo club in cui ha giocato in Italia. E non è nemmeno un mistero che Linetty sia di rimando ben voluto, anzi desiderato fortemente, da Marco Giampaolo. Il tecnico di Giulianova era rimasto subito folgorato dalla capacità di Linetty, appena arrivato in Italia e quindi senza conoscere la lingua, di mettersi a disposizione. Storiche le sue parole: «Nel suo esordio ha mostrato tanta volontà, ma ha giocato da solo. lui non può capire cosa dico, guarda e sente rumore». Da quel rumore è seguita una storia d’amore che ha soddisfatto entrambi.

Un filo che si potrebbe riannodare molto presto, dipende tutto dagli ultimi giorni di mercato. La trattativa con il Torino non è tramontata. È solo in stand-by. Dalle mosse del club granata negli ultimi giorni di mercato si capirà se alla fine Linetty arriverà o meno alla corte di Giampalo. Il calciatore ha aperto a una cospicua riduzione dell’ingaggio per tornare in blucerchiato. La Sampdoria pensa a uno scambio con Morten Thorsby che non è perfettamente congeniale all’idea di gioco di Giampaolo. Si attende il parere di Ivan Juric sull’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.