Linetty-Sampdoria, Vagnati lo propone allo Spezia: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty-Sampdoria, Vagnati lo propone allo Spezia: le ultime sul centrocampista

Pubblicato

su

Il Torino vuole chiudere per Maggiore, lo Spezia vorrebbe trattenerlo: Vagnati si gioca la carta Linetty con Pecini

La Sampdoria, per ora, resta a guardare. Il Torino, proprietario del cartellino di Karol Linetty, ha messo il polacco sul mercato ma non ha intenzione di svenderlo e far registrare una minus valenza a bilancio. Anzi, pondera di utilizzare il centrocampista come carta per arrivare a Giulio Maggiore.

Il Torino ha messo gli occhi sul centrocampista dello Spezia, in scadenza di contratto. Riccardo Pecini punta a trattenerlo ma guarda con interesse ai possibili risvolti di mercato che può offrirgli il Torino. A quanto riporta La Nazione, uno degli argomenti per convincere lo Spezia potrebbe essere proprio lo scambio con Linetty. Difficile che la Sampdoria possa inserirsi per il polacco dato il costo dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.