Linetty Torino, la chiave è una contropartita: la strategia granata
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty Torino, la chiave è una contropartita: la strategia granata

Pubblicato

su

Linetty Torino, il tempo stringe e Giampaolo ha fretta: il club di Cairo potrebbe inserire una contropartita per convincere la Sampdoria

La Fiorentina pensa a Karol Linetty che è uno degli obiettivi dichiarati del Torino di Marco Giampaolo. La Sampdoria è ferma sulla sua valutazione: 10 milioni di euro più 2 di bonus, trattabili. La spada di Damocle della scadenza del contratto, non aiuta il club doriano ad avere in pugno la situazione.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il Torino, da parte sua, non ha intenzione di alzare l’offerta per il centrocampista polacco ma potrebbe convincere la Sampdoria con una contropartita tecnica. Sono tre i giocatori in esubero Milinkovic-Savic, Boyé e Damascan, che potrebbero essere inseriti nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.