Linetty, dove sei finito? Il Torino si mangia le mani, la Sampdoria...
Connettiti con noi

Gli Ex

Linetty, dove sei finito? Il Torino si mangia le mani, la Sampdoria…

Pubblicato

su

Stagione deludente per Karol Linetty che, lasciata la Sampdoria, non è riuscito a rispettare le attese in casa Torino

Quella di Karol Linetty è sicuramente una stagione molto deludente. L’attuale centrocampista del Torno, infatti, lasciata la Sampdoria non è riuscito a rispettare le attese in casa granata. Nelle ultime dieci partite in campionato, infatti, il mediano polacco è riuscito a scendere in campo solo quattro volte per un totale di 92 minuti.

Un rendimento che ha dell’incredibile se ripensiamo alle prestazioni della mezz’ala inamovibile nell’undici blucerchiato di Marco Giampaolo. Inoltre, in caso di salvezza del club di Urbano Cairo e del raggiungimento di un certo numero di presenze al club blucerchiato dovranno essere bonificati 1.5 milioni di euro. Dietro al suo scarso minutaggio, quindi, potrebbero esserci altre motivazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.