Linetty Torino, spunta il bonus Europa: tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty Torino, spunta il bonus Europa: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Linetty Torino, trovato l’accordo per il centrocampista della Sampdoria: definiti tutti i dettagli, dallo stipendio ai bonus presenze, salvezza ed Europa

Sampdoria e Torino hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Karol Linetty. Le prime cifre sono state rese note nella giornata di ieri, mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

A quanto riporta TuttoSport, Linetty si legherà al Torino fino al 2025 e percepirà un ingaggio tra 1,7 e 1,8 milioni di euro a stagione. Alla Sampdoria vanno 7,5 milioni di euro più 1,5 di bonus legati al raggiungimento della salvezza e al numero di presenze del giocatore. Se il Torino arrivasse in Europa ci sarebbe poi un altro bonus, pari a un milione di euro, che porterebbe a dieci milioni di euro il computo totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.