L'Inter guarda in casa Samp: occhi su Bereszynski e Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter guarda in casa Samp: occhi su Bereszynski e Praet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter mette gli occhi su Bereszynski e Praet: sul tavolo ipotesi di acquisto congiunto di Maroni del Boca

L’asse di mercato tra Sampdoria e Inter, che ha visto partire verso la società nerazzurra negli ultimi anni molti giocatori come Icardi, Eder e in ultimo Skriniar, resta sempre molto caldo. Secondo quanto riporta Tuttosport, la società di Suning avrebbe messo gli occhi sul terzino destro Bereszynski e sulla mezzala belga Praet. Per i due giocatori l’Inter avrebbe intenzione di chiedere informazioni per cercare di piazzare il colpo nella prossima finestra di mercato – in attesa di capire il futuro di Cancelo attualmente titolare della fascia destra -. All’interno dei colloqui potrebbe anche essere inserito l’argomento di un acquisto congiunto del trequartista under 20 Gonzalo Maroni, attualmente del Boca Juniors. La Sampdoria, al momento, alla voce trequartisti conta già Alvarez, Ramirez e Caprari spesso adattato in quel ruolo per questo motivo difficilmente, se i tre permarranno anche nella prossima stagione, sarà interessata ad un giocatore – seppur giovane e talentuoso – in quella posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.