L'Inter Primavera snobba la Sampdoria: «Pensiamo partita dopo partita»
Connettiti con noi

Avversari

L’Inter Primavera snobba la Sampdoria: «Pensiamo partita dopo partita»

Pubblicato

su

L’Inter Primavera non pensa ancora alla Sampdoria: prima c’è l’impegno contro la Lazio in Coppa Italia. Le parole del direttore Samaden

Il direttore del Settore Giovanile dell’Inter, Roberto Samaden, ai microfoni del media ufficiale nerazzurro, ha tracciato un bilancio del cammino della Primavera in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia e la Sampdoria in campionato.

«Questa situazione ci ha insegnato tante cose, ai ragazzi bisogna fare un plauso perché non era sicuramente facile in un momento come questo. Il nostro è un gruppo molto giovane, ma stiamo lavorando correttamente. Oggi vediamo il lavoro anche degli anni precedenti. Nel futuro dobbiamo pensare a partita dopo partita, con la serenità giusta e con la voglia di fare sempre il nostro meglio. Aldilà dei risultati, il solo poter scendere in campo è una vittoria per il Settore Giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.