Lippi: «Atalanta big internazionale. Gasperini un esempio»
Connettiti con noi

Avversari

Lippi: «Atalanta big internazionale. Gasperini un esempio»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex commissario tecnico dell’Italia, ha parlato della Serie A ed elogiato l’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria

Marcello Lippi ha parlato della Serie A ed elogiato l’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria. Le dichiarazioni dell’ex commissario tecnico dell’Italia ai microfoni di TMW Radio.

CALCIO ITALIANO – «Il calcio senza pubblico non può essere bellissimo, questo è scontato, ma almeno abbiamo un calcio da guardare. E’ un calcio condizionato da quello scorso, finito in ritardo. Tante partite e squadra poco allenate, e se ne vedono le conseguenze. Chi ha le rose più lunghe e forti sono avvantaggiate. Non è un brutto calcio, ci sono delle conferme di squadre come Milan e Inter, c’è la conferma che le squadre minori, se hanno una possibilità di competere con le big, devono giocare un calcio diverso, propositivo».

GIOVANI SPERANZE – «Barella è il più forte di tutti in questo momento, è un dei più forti centrocampisti al mondo. Mi piace molto anche Pessina, per il quale l’Atalanta ha deciso di privarsi di uno come Gomez che ha fatto la storia del club».

ATALANTA – «L’Atalanta si sta confermando anche a livello internazionale».

GASPERINI – «Per come sta lavorando da cinque anni a questa parte è solo da prendere come esempio. È la squadra che gioca il calcio più internazionale in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.