Lippi sulla cessione della Sampdoria: «Tanti mi chiedevano di Vialli»
Connettiti con noi

News

Lippi sulla cessione della Sampdoria: «Tanti mi chiedevano di Vialli»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della nazionale italiana Lippi ha parlato della trattativa per la cessione della Sampdoria tra Ferrero e Vialli

Marcello Lippi ha fatto tappa a Genova per un evento di scena a Palazzo Ducale. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana ha voluto dire la sua sulla trattativa saltata tra Massimo Ferrero e Gianluca Vialli per la cessione della Sampdoria.

«Tante persone mi chiedevano cosa pensavo di Vialli. Ho sempre detto che è uno di quelli che qualsiasi cosa faranno nella vita, la faranno bene, perché sono capaci di coinvolgere tutte le persone che lavorano con loro. Ora ha un ruolo in nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.