Lecce, Liverani punge la Sampdoria: «Chi sta sopra non ha tanti vantaggi»
Connettiti con noi

Avversari

Liverani punge la Sampdoria: «Chi sta davanti non ha tanti vantaggi»

Pubblicato

su

Fabio Liverani allarga la lotta salvezza anche alla squadre che hanno più punti del Lecce: in lista Genoa, Sampdoria, Torino, Fiorentina e Udinese

Fabio Liverani punta alla permanenza in Serie A ma non riduce il duello al Genoa. Secondo l’allenatore del Lecce, anche le squadre leggermente più avvantaggiate possono ancora essere risucchiate dal vortice della Serie B. In lista ci sono anche Sampdoria, Torino, Fiorentina e Udinese.

«Credo che con 18 punti a disposizione, con tanti scontri diretti fino a sei punti è ancora tutto da giocare. Chi sta davanti ha qualche vantaggio in più ma non ne ha tanti», ha detto Liverani in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.