Ljajić obiettivo della Sampdoria: i numeri del serbo
Connettiti con noi

News

Ljajic obiettivo della Sampdoria: i numeri del serbo

Pubblicato

su

Adem Ljajić potrebbe tornare in Italia, con la maglia della Sampdoria. Il serbo classe ’91 ha numeri importanti

Adem Ljajic, non considerato più importante per il progetto dal Besiktas, è sul mercato. Il classe ’91 interessa alla Sampdoria, che ha avviato i contatti con il club turco e con gli agenti del calciatore serbo. Giocatore duttile, in grado di giocare in tutti i ruoli della trequarti campo, potrebbe essere un’arma in più nello scacchiere di Roberto D’Aversa.

Cresciuto nelle giovanili del Partizan, a gennaio 2010 lascia il club di Belgrado per passare alla Fiorentina per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Se si esclude la parentesi all’Inter, in cui realizza appena 4 gol e 3 assist in 28 incontri, riesce a mantenere una media di circa un gol ogni quattro/cinque partite con le maglie di Fiorentina, Roma e Torino. Anche al Besiktas fa bene con i suoi 18 gol e 26 assist in 85 match.

In Serie A ha finora realizzato 48 reti e 40 passaggi vincenti in 225 incontri, bottino che i sampdoriani sperano possa incrementare con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.