Llorente Sampdoria, il Napoli pagherà parte dell'ingaggio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Llorente Sampdoria, il Napoli pagherà parte dell’ingaggio: i dettagli

Pubblicato

su

Llorente piace alla Sampdoria che riceverebbe un’agevolazione dal Napoli. Sui 2,5 milioni che percepisce di stipendio 1 lo pagano i partenopei

Potrebbe diventare caldissimo il triangolo Genova-Torino-Napoli, con i nomi di Federico Bonazzoli e Fernando Llorente che interessano particolarmente la Sampdoria. Infatti, in caso di buona riuscita della trattativa tra granata e blucerchiati per Bonazzoli, ecco che Ferrero potrebbe puntare su Llorente.

LEGGI ANCHE – Tutte le trattative di mercato della Sampdoria

E l’unico ostacolo, l’ingaggio da 2,5 milioni di euro, potrebbe essere dimezzato. Infatti, secondo Sky Sport, il Napoli sarebbe intenzionato a pagarne una parte, circa 1 milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.