Lo Monaco: «Sampdoria difficile per il Napoli. Ferrero? Non c'è paragone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco: «Sampdoria Napoli, partita difficile. Ferrero? Non c’è paragone»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto in vista del match Sampdoria Napoli: le sue dichiarazioni

Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto su SampdoriaNapoli. Le parole del dirigente sportivo.

CHAMPIONS – «I recuperi di Serie A sono gare dove ti giochi mezza stagione. L’Inter ha messo un’ipoteca sullo scudetto, la Juve ha vinto una partita importante, ma il Napoli non deve mollare per la lotta Champions. Il Napoli è una squadra viva che può giocarsi le sue carte nonostante la sconfitta di Torino. La squadra di Gattuso ha vuoti di memoria, alle volte si assenta un po’ dalla partita ma dopo ci rientra, è comunque lì e può centrare la Champions».

SAMPDORIA – «A Genova sarà una partita difficile e il Napoli dovrà stare attento. Per il Napoli è una gara importante perché il quarto posto sarebbe un risultato fondamentale, la Samp non si gioca praticamente niente».

FERRERO – «Affinità tra Ferrero e De Laurentiis? Non credo, l’attività di Ferrero non mi sembra la stessa di De Laurentiis. Poi non c’è paragone col percorso delle due squadre fatto negli anni».

GATTUSO – «È stato un lavoro pieno di mille difficoltà. E’ stato costretto a lavorare davanti a situazioni davvero difficili. Il Napoli ha avuto tanti problemi di infortuni, certo per le ambizioni della società e per l’organico che aveva a disposizione ha fatto qualcosa in meno di quello che poteva essere. Mai come quest’anno il Napoli poteva competere per il titolo fino alla fine, il campionato era aperto a tante squadre visti i problemi che ha avuto la Juve. Con i risultati negativi si è scatenata una guerra per trovare un colpevole, questo ha acuito i problemi della squadra. Già il Napoli non è forte dal punto di vista mentale e davanti alle polemiche il gruppo ne ha ancora più risentito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.