Juventus, Locatelli avvisa la Sampdoria: «Lottiamo in ogni partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Locatelli avvisa la Sampdoria: «Lottiamo in ogni partita»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria ottenuta in Europa League col Friburgo.

DICHIARAZIONI – «È una vittoria importate, ma questo era solo il primo tempo. Dobbiamo andare dì per fare una partita importante e matura. Siamo soddisfatti ma non basta. Abbiamo avuto un approccio importante, poi avremmo voluto segnare di più ma non ce l’abbiamo fatta. Reagiamo come gruppo e cerchiamo di portare a casa il risultato là. Anche con la Roma abbiamo fatto una una buona partita. La consapevolezza c’è, dobbiamo essere maturi e lottare in ogni partita. Il mio miglior momento? Mi sento bene, devo continuare a spingere e lavorare in ogni allenamento e in ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.