Connettiti con noi

Hanno Detto

Longo manda segnali alla Sampdoria: «Spazio a chi ha giocato meno»

Pubblicato

su

Moreno Longo, tecnico del Como, ha messo nel mirino le prossime due sfide contro Cittadella e Sampdoria: le parole

Moreno Longo, tecnico del Como, ha messo nel mirino le prossime due sfide contro Cittadella e Sampdoria: le parole in conferenza stampa.

INFORTUNATI«Kone rischia di non esserci? Sì, ha saltato qualche allenamento e potrebbe non farcela. Si tratta comunque di un trauma, di una botta, non di un problema muscolare».

ATTACCO«Continuiamo a credere in questa soluzione, anche perchè Gabrielloni è l’unica prima punta in alternativa a Cerri. Nell’ottica di tre partite in una settimana, però, è difficile che si possano giocare tutte e tre con la stessa coppia, avrà spazio anche chi ne ha avuto meno».

OBIETTIVO«Ricordiamoci sempre che gli obiettivi non si raggiungono alla quinta partita. Se pensiamo all’anno scorso, ricordo il Sudtirol per non dire del Genoa, hanno cominciato male e finito benissimo. Anche quest’anno vediamo grandi squadre in difficoltà per ora, e questo non mi stupisce. Il percorso è lungo, ogni valutazione perciò deve essere fatta con equilibrio».

BASELLI«Si è allenato regolarmente, sta bene, e in queste prossime partite non è escluso che possa dare anche lui il suo contributo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.