Lollo: «Vogliamo iniziare il girone di ritorno con un piglio diverso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lollo: «Vogliamo iniziare il girone di ritorno con un piglio diverso»

Pubblicato

su

Oggi il Carpi starà a guardare i risultati delle dirette avversarie per la lotta salvezza e il risultato del prossimo avversario: la Sampdoria. La squadra di Castori non è la stessa della prima giornata di andata, lo dimostrano le parole di Lollo al termine del match contro l’Udinese.

C’è voglia di riscattare un girone di andata non propriamente eccezionale e cercare di mantenere la categoria: «Siamo partiti forte, potevamo fare qualcosina in più all’inizio quando siamo stati imprecisi in qualche occasione. Siamo riusciti a raddoppiare nella ripresa e, dopo il loro gol, abbiamo sofferto un po’ negli ultimi quindici minuti, nel momento in cui loro sono cresciuti. Oggi la voglia che abbiamo messo in campo ha fatto la differenza. Dai primi minuti abbiamo dimostrato che volevamo vincere a tutti i costi ed alla fine ci siamo riusciti, meritando i tre punti. Quella di oggi è una vittoria importantissima perché ci porta a 14 punti e ci dà morale per il girone di ritorno, che inizieremo con un piglio diverso e con ancora più voglia di dimostrare che possiamo rimanere in questa categoria. La classifica? Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo. Domani giocheranno le altre: noi guardiamo in casa nostra e cercheremo di fare il maggior numero di punti possibile per riuscire a salvarci» come riporta il sito ufficiale del Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.