Lombardo consiglia la Sampdoria: «Farei una cosa contro il Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lombardo consiglia la Sampdoria: «Farei una cosa contro il Genoa»

Pubblicato

su

Attilio Lombardo, ex centrocampista della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del derby della Lanterna

Attilio Lombardo, ex centrocampista della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del derby della Lanterna. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

DERBY – «Prepararla da fuori è diversa da dentro, parlo di atteggiamento, base principale per poter vincere le partite. Bisogna giocare sull’intensità. Ho visto intensità del Genoa nel primo tempo; farei la stessa cosa, alzerei il ritmo, vorrei vedere se gli avversari possono risentire dell’intensità. Questo potrebbe essere l’atteggiamento giusto per mettere sotto il Genoa».

PROBLEMI – «L’allenatore fa le sue scelte, non per paura, ma condivise con la squadra. Se dico che il pareggio di Verona è avvenuto per cambio modulo ben venga se accadesse anche col Genoa, il problema della Sampdoria è atteggiamento propositivo e non fare gli errori commessi sino ad oggi. Non è questione di tattica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.