Lombardo jr: «Esordio alla Sampdoria? Lavoro per rivivere quel momento»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lombardo jr: «Esordio alla Sampdoria? Lavoro per rivivere quel momento» -FOTO

Pubblicato

su

Mattia Lombardo, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare del suo esordio in Serie A con la Sampdoria – FOTO

Mattia Lombardo non dimentica la Sampdoria e il suo esordio in Serie A contro l’Inter il 13 aprile 2014. Una data scolpita nella sua mente, come l’immagine che ha pubblicato su Instagram che ritrae il momento del suo ingresso in campo al posto di Angelo Palombo. Queste le parole del centrocampista della Sambenedettese.

«Perché ogni giorno penso e lavoro per rivivere quel preciso momento, nonostante le mille difficoltà che continuano a capitarmi nel percorso. Ma alla fine è come mettere la destinazione nel navigatore. Potrai trovare ostacoli, lavori, traffico, incidenti, ci puoi mettere più tempo per questo, ma alla fine ti porterà proprio là. Il calcio è pieno di luoghi comuni, di frasi fatte, puó cambiare tutto in pochissimo tempo, e la differenza la fa’ sempre ció che hai dentro, come leggi le situazioni e cosa sei disposto a fare per raggiungere i tuoi obiettivi. Quando l’obiettivo fa rima con sogno, tutto può’ accadere, ed è per questo che io ci credo, fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.