Lombardo: «Il Ravano è di tutti, come voleva Paolo Mantovani» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lombardo: «Il Ravano è di tutti, come voleva Paolo Mantovani»

Pubblicato

su

Alla presentazione della 32^edizione del Torneo Ravano, all’Auditorium dell’Acquario di Genova, era presente anche Attilio Lombardo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni su quella che è anche la 20^edizione della Coppa Paolo Mantovani, suo indimenticato ex Presidente.

«Il Ravano è di tutti, come voleva Paolo Mantovani ha commentato “Popeye” – Il seguito che dà la famiglia Mantovani è sempre qualcosa di importante, ed è merito loro se c’è continuità in questo progetto, che segue quello voluto dal Presidente. Il bello è che qui possono giocare tutti, bambini e bambine: questo è il calcio, il calcio che piace a tanti, soprattutto ai giovani, ma anche agli anziani».

«Il torneo potrebbe essere esportato oltre confineha concluso Lombardo – Non ci sono molte manifestazioni di questo tipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.