Lombardo: «Auguro alla Samp un ottimo campionato. Zapata grande acquisto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lombardo: «Auguro alla Samp un ottimo campionato. Zapata grande acquisto»

Pubblicato

su

Lombardo presenta la gara contro la Sampdoria: «Sono forti come lo scorso anno, Zapata è un ottimo acquisto. Auguro ai blucerchiati un ottimo campionato»

La sfida contro la Sampdoria, per molti elementi della panchina granata, avrà il sapore di un ritorno al passato. Fra questi, Sinisa Mihajlovic, Luca Castellazzi e, soprattutto, Attilio Lombardo, certamente il più legato ai colori blucerchiati. Proprio il vice-allenatore del Toro ha introdotto, ai microfoni di Primocanale, la partita contro la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio: «La Sampdoria è forte quanto l’anno scorso. Alcuni interpreti sono cambiati, ma la filosofia di gioco di Giampaolo è la stessa, e quando si segue una certa filosofia la squadra non può peggiorare. Sono stati fatti dei nuovi acquisti e sono andati via dei grandi giocatori, ma avendo mantenuto l’intelaiatura del centrocampo e avendo acquistato un giocatore che anche noi abbiamo seguito a lungo come Zapata, abbinandolo a Caprari e Quagliarella, credo che la squadra sia migliorata tanto. Giocano un calcio splendido ed efficace, tatticamente è difficile affrontarli. Sono partite difficili e lo abbiamo già constatato l’anno scorso. La Samp non è una squadra facile da affrontare, lo sa la Fiorentina e lo sappiamo noi che l’anno scorso abbiamo preso solo un punto. Mi auguro comunque che i blucerchiati possano fare un ottimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.