Lombardo osserva la Primavera del Toro, ma non solo... - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lombardo osserva la Primavera del Toro, ma non solo…

Pubblicato

su

La sua carriera parla di molte piazze e tanti luoghi ai quali si è affezionato, ma non c’è dubbio sul fatto che la Samp occupi un posto speciale nel cuore di Attilio Lombardo. Tanti anni trascorsi insieme non si dimenticano, anche quando si tratta di lavoro.

L’attuale vice-allenatore del Torino – fido assistente di Sinisa Mihajlovic – è stato infatti visto al “Don Mosso” di Venaria: secondo quanto riportato da toro.it, Lombardo era presente al campo per osservare la Primavera del Torino, ma non solo.

L’avversario del Torino infatti era proprio la Samp, che ha dovuto cedere di fronte ai granata allenati da Coppitelli, che si sono così assicurati il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria. Per Lombardo ci sarà un gradito ritorno domenica, visto che la prima squadra giocherà proprio al “Ferraris” di Genova contro la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.