L'ombra della Juventus su Audero: tra prelazioni e rinnovo con la Samp
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ombra della Juventus su Audero: tra prelazioni e rinnovo

Pubblicato

su

La Juventus valuta Audero come vice Szczesny: i bianconeri hanno una prelazione, ma la Sampdoria vuole blindarlo

Emil Audero è uno dei portieri valutati dalla Juventus per ricoprire il ruolo di vice Szczesny. I bianconeri vantano un diritto di prelazione sul portiere classe ’97, ceduto alla Sampdoria al termine della passata stagione, e possono pareggiare l’offerta più alta pervenuta ai blucerchiati.

Le intenzioni del Doria, però, sono chiare. Non c’è alcuna necessità di vendere Audero, considerato il pezzo più pregiato della rosa. A fronte dell’ottimo rendimento avuto in questo avvio di campionato, la dirigenza doriana starebbe pensando di blindare l’estremo difensore offrendogli un rinnovo di contratto con adeguamento dello stipendio, fisso attualmente a 750mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.