Longo: «Non avrei preso Supryaga. Giovinco? Gli avrei dato una chance»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longo: «Non avrei preso Supryaga. Giovinco? Gli avrei dato una chance»

Pubblicato

su

Longo, secondo allenatore di Lucescu, ha fatto il punto su Supryaga, Giovinco e Giampaolo: le sue parole

Diego Longo, secondo di Mircea Lucescu, ha detto la sua su due calciatori che hanno militato nella Sampdoria. Le sue parole a La Repubblica su Vladyslav Supryaga, Sebastian Giovinco – che ha allenato – e Marco Giampaolo.

SUPRYAGA«Ha talento, ma era fermo da mesi, non conosce la lingua ed è anche introverso. Gli servivano sei mesi di ambientamento e poi fare la preparazione. Nel frattempo doveva imparare l’inglese, perché se non capisci nulla è difficile seguire il tecnico».

GIOVINCO«Gli avrei dato un’altra chance se fosse stato disposto ad andare in ritiro senza contratto».

GIAMPAOLO«Marco Giampaolo è un tecnico ideale per lavorare con i giovani, a cui regala concetti, che si portano dietro per tutta la carriera, ed etica del lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.