Longo per Icardi? - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Longo per Icardi?

Pubblicato

su

E’ il quotidiano Tuttosport a rilanciare una fantasiosa ipotesi di mercato. Secondo il giornale piemontese, la Samp starebbe avendo problemi con Mauro Icardi, arrabbiato per l’impossibilità a giocare con l’Under 20 argentina nel prossimo mese. La società, che sembrava essere intenzionata a lasciarlo andare, gli ha adesso negato il permesso: così, sembra che nelle prossime ore possa arrivare una richiesta di cessione dal suo entourage.

Se l’ex Barca partisse, la Samp dovrebbe cercare un suo sostituto, visti anche gli infortuni a cui sono stati sottoposti Pozzi e Maxi Lopez: l’ideale sarebbe Samuele Longo, adesso in prestito all’Espanyol, ma che l’Inter vorrebbe vedere nel campionato di Serie A. La società di Moratti potrebbe acquistare Icardi e dare in prestito il giovane attaccante, sinora a segno tre volte in 12 presenze in Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.