Lorenco Simic è della Sampdoria: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lorenco Simic è della Sampdoria: è ufficiale

Pubblicato

su

Il difensore si trasferisce dall’Hajduk Spalato alla Sampdoria attraverso la formula del titolo definitivo: è lui il rinforzo arretrato per Marco Giampaolo

Lorenco Simic è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il difensore classe ’96 lascia l’Hajduk Spalato a titolo definitivo per intraprendere la prima esperienza europea con la maglia blucerchiata, dopo le visite mediche effettuate al Laboratorio Albaro nel primo pomeriggio. La società doriana sborserà complessivamente ai croati una cifra pari a 1,5 milioni di euro, oltre dunque la clausola nel contratto del giocatore, per godere di un pagamento dilazionato negli anni. Di seguito il comunicato ufficiale che ufficializza l’operazione: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal HNK Hajduk Split i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenco Simic (nato a Spalato, Croazia, il 15 luglio 1996)». Il giocatore ha scelto la maglia numero 4 e sarà a disposizione del tecnico Marco Giampaolo a partire da domani.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.