Sampdoria, la dinastia Chiesa continua: il figlio di Enrico in Primavera
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la dinastia Chiesa continua: il figlio di Enrico aggregato alla Primavera

Pubblicato

su

Continua la dinastia Chiesa alla Sampdoria: Lorenzo ha firmato il primo contratto da professionista e sarà aggregato alla Primavera

Prosegue la dinastia Chiesa alla Sampdoria. La società blucerchiata ha infatti tesserato Lorenzo, figlio di Enrico (24 gol in 54 presenze con la maglia doriana) e fratello di Federico che ora gioca alla Juventus. Il centrocampista classe 2004 ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Fiorentina: con l’Under 17 nel 2020 ha collezionato solamente una presenza, mentre l’anno dopo, in Under 18, ha giocato complessivamente nove partite, di cui tre al torneo di Viareggio. In seguito, l’infortunio al ginocchio che gli è costato nove mesi di stop. Dal 1 luglio 2023 era tra gli svincolati e ha accettato subito la proposta della Sampdoria, sicuramente su consiglio del papà. Chiesa ha firmato un contratto fino al 2026 e verrà aggregato alla Primavera di David Sassarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.