Lorenzo De Silvestri: «E' una grande sofferenza vedere la Sampdoria appena retrocessa in Serie C. Per quanto riguarda i miei trascorsi a Genova...» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Lorenzo De Silvestri: «E’ una grande sofferenza vedere la Sampdoria appena retrocessa in Serie C. Per quanto riguarda i miei trascorsi a Genova…»

Samp news 24

Published

on

L’ex giocatore della Sampdoria, Lorenzo De Silvestri, ha raccontato i suoi trascorsi a Genova e non solo. Le sue dichiarazioni

Lorenzo De Silvestri, ex giocatore della Sampdoria e ora in forza al Bologna, ha parlato dei suoi trascorsi blucerchiati una intervista al quotidiano Domani. Ecco di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

«A Genova ho conosciuto la mia anima gemella Carlotta, diventata mia moglie. A livello calcistico gli anni della Sampdoria mi hanno consacrato. Vedere la squadra appena retrocessa in Serie C è una grande sofferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.