Lorieri Spezia, la Sampdoria aspetta una risposta: individuato il sostituto
Connettiti con noi

News

Lorieri-Spezia, la Sampdoria aspetta una risposta: individuato il sostituto

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara all’ipotesi di dover sostituire Fabrizio Lorieri. Il preparatore dei portieri vicino allo Spezia, può partire anche Daniele Battara

La Sampdoria si aspetta una risposta entro la fine di questa settimana da Fabrizio Lorieri. La notizie che lo Spezia starebbe corteggiando il preparatore dei portieri di Marco Giampaolo non ha fatto fare i salti di gioia al tecnico blucerchiato e alla società. In caso di addio, potrebbe andare via anche Daniele Battara, come riporta Il Secolo XIX.

La Sampdoria, in attesa di capire il futuro del preparatore dei portieri, ha già individuato chi potrebbe sostituirlo: la prima idea è Luigi Turci, già parte dello staff di Giampaolo nel triennio alla Sampdoria e poi al Milan. Non è però l’unica soluzione che verrà studiata nel summit in programma tra Marco Lanna e Antonio Romei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.