Lotito: «Siamo la grande Lazio. Ora dettiamo le linee della Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Lotito: «Siamo la grande Lazio. Ora dettiamo le linee della Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito non si trattiene: «Basta Lazietta, ora siamo la grande Lazio e dettiamo le linee strategiche del calcio nazionale»

Ai microfoni della radio ufficiale del club, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista in cui ha esaltato la posizione di forza di cui la società gode: «Non esiste più la Lazietta, quello è stato un momento storico, adesso è grande Lazio».

«Siamo liberi di decidere il nostro destino e dettiamo le linee strategiche del calcio nazionale per la nostra capacità che ci viene riconosciuta, non per altri motivi. Ringrazio tutti quelli che mi danno sostegno per fare sempre più grande la nostra Lazio», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.