Lotta salvezza: disastro Palermo, sorride il Frosinone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotta salvezza: disastro Palermo, sorride il Frosinone

Pubblicato

su

Sono terminate pochi minuti fa le gare delle 15 che vedevano coinvolte diverse squadre sul fondo della classifica, con particolare attenzione a Hellas Verona e Frosinone che si affrontavano nello scontro diretto.

A vincere il confronto sono stati i ciociari che hanno trovato con Frara il gol del 2-1 al 92′ e hanno conquistato così 3 punti importantissimi dopo la vittoria di ieri del Carpi sul Genoa per 4-1. Peggio però ha fatto il Palermo, che aveva veramente poche speranze contro la Juventus soprattutto in luce della vittoria di ieri sera dell’Inter sul Napoli. I bianconeri si sono imposti con un sonoro 4-0 grazie ai gol di Khedira, Pogba, Cuadrado e Padoin: situazione drastica per i rosanero che ora sono penultimi con 28 punti. Si dividono la posta Udinese e Chievo Verona con uno 0-0 che accontenta tutti: da segnalare due rossi, uno per parte: espulsi Felipe per i friulani e Meggiorini per i clivensi.

Per la Sampdoria quindi la gara di stasera è di vitale importanza: con 3 punti il vantaggio sul Frosinone terzultimo salirebbe a 9 punti e sarebbe un margine decisamente confortante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.