Retrocessione Sampdoria: tutto rimandato con un pareggio. Le combinazioni
Connettiti con noi

News

Retrocessione Sampdoria: tutto rimandato con un pareggio. Le combinazioni

Pubblicato

su

La matematica retrocessione non è ancora sancita: tutte le combinazioni che riguardano la Sampdoria. Destino in mano al Verona

La lotta salvezza è ancora aperta. Per la Sampdoria esistono due risultati che la tengono ancora in corsa a prescindere dall’epilogo della sfida tra Verona e Lecce. Se i gialloblù dovessero vincere, salirebbero a quota 30 punti. Essendo però Sampdoria in vantaggio per la differenza reti negli scontri diretti, basterebbe un pareggio ai blucerchiati contro l’Udinese per rimandare il discorso alla 35a giornata. Ancora meglio sarebbe un successo in trasferta che, grazie alla vittoria della Cremonese sullo Spezia, ridurrebbe il gap quantomeno con i liguri (la Sampdoria salirebbe a 20 punti, a -7 dal terzultimo posto, in attesa del risultato del Verona).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.