Novellino: «Salvezza in Serie A? Sarà fondamentale una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Salvezza in Serie A? Sarà fondamentale una cosa»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta salvezza in Serie A: le sue dichiarazioni

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta salvezza in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di juventusnews24.com.

LOTTA SALVEZZA – «Il Venezia penso che alla fine riuscirà a salvarsi, le qualità a questa squadra non mancano. C’è il Cagliari che fin qui ha fatto un po’ di fatica, ma ultimamente sta trovando una buona continuità di risultati. Difficile fare previsioni, molto dipenderà anche dalla spinta che arriverà dagli spalti. Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto sia fondamentale la figura del tifoso per una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.