Lotta salvezza Serie A, al Genoa servono due vittorie: il punto
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza Serie A, al Genoa servono due vittorie: il punto sulla squadra di Blessin

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus, il Genoa non può fare passi falsi se vuole restare in Serie A: Napoli in trasferta e Bologna in casa

Alla “favola” della Salernitana segue la vittoria “favolesca” del Genoa contro la Juventus: il finale di campionato è ricco di partite dall’esito quasi scontato che invece finiscono per lasciare a bocca aperta i tifosi. La rimonta dei rossoblù contro i bianconeri fa parte di questo filone.

Per restare in Serie A la squadra di Alexander Blessin non può perdere nemmeno una partita di quelle che gli restano: Napoli, in trasferta, pronto a festeggiare l’ultima di Lorenzo Insigne al Maradona, e poi Bologna in casa. A livello di scontri diretti il Genoa è in vantaggio su Cagliari e Salernitana, ma dietro alla Sampdoria avendo perso entrambi i derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.