Lotta salvezza Serie A: la Sampdoria nelle mani di Caputo ed Ekdal
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza Serie A: la Sampdoria nelle mani di Caputo ed Ekdal

Pubblicato

su

La Sampdoria ha Fiorentina e Inter sul suo cammino salvezza: Francesco Caputo e Albin Ekdal gli uomini a cui si affida Marco Giampaolo

Sul cammino salvezza della Sampdoria ci sono due partite non semplici: Fiorentina, in piena corsa per l’Europa League, e Inter, in piena lotta per lo scudetto. Dopo la vittoria nel Derby della Lanterna e la sconfitta contro la Lazio, alla squadra di Marco Giampaolo servirebbe almeno un punto per stare tranquilla.

Gli uomini chiave, secondo La Gazzetta dello Sport, della Sampdoria saranno Francesco Caputo e Albin Ekdal. Il primo è il capocannoniere della squadra blucerchiata e il secondo ha dimostrato di essere il perno intorno a cui ruota tutto il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.