Lotta salvezza: vince il Frosinone, margine a 5 punti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotta salvezza: vince il Frosinone, margine a 5 punti

Pubblicato

su

Sono terminati in questi minuti le partite delle 15 della 28.a giornata, gare che la Samp seguiva con grande attenzione per capire quanto fosse importante la vittoria di ieri in casa dell’Hellas rapportata ai risultati delle contendenti alla salvezza.

Giornata che non sorride particolarmente ai blucerchiati visto che il Frosinone, squadra di riferimento al momento terzultima, ha vinto la sua gara contro l’Udinese per 2-0 grazie ai gol di Ciofani e Blanchard. Margine di vantaggio che torna quindi a 5 punti e salvezza ancora da costruire per i blucerchiati, che alla prossima saranno ad Empoli. Toscani che erano ospiti dell’altra squadra genovese, che al Ferraris ha vinto per 1-0 grazie a un gol di Rigoni. Genoa che quindi sale a sua volta a quota 31 e scavalca Udinese e Atalanta, ferme a quota 30.

Pari a Bologna per il Carpi che al Dall’Ara ferma la squadra di Donadoni sullo 0-0. Sfortunati i felsinei che nei minuti finali hanno trovato una clamorosa traversa con Gastaldello. Biancorossii che salgono a quota 22, un punto che dà poche speranze di salvezza al Carpi. Questa sera in campo il Palermo a San Siro contro l’Inter, rosanero ad appena un punto dal Frosinone, un risultato non positivo potrebbe essere fatale per i siciliani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.