Lotta Scudetto Serie A: il Milan tira una volata lunga 50 giorni
Connettiti con noi

News

Lotta Scudetto Serie A: il Milan tira una volata lunga 50 giorni

Pubblicato

su

Chiuso il nefasto capitolo della pausa Nazionale, fari puntati sulla Serie A e sull’appassionante lotta Scudetto

Non c’è che dire, la lotta Scudetto nella Serie A 2021/22 si preannuncia tra le più intense, incerte e appassionanti degli ultimi anni. E forse nell’intera storia del campionato italiano. Cinquanta giorni, anzi per l’esattezza quarantanove, separano domenica 3 aprile da domenica 22 maggio, momento in cui il verdetto sarà inappellabile.

Con la premessa che nessuno riesca a scalfire l’equilibrio pestando forte sui pedali in questa lunghissima volata. Là davanti a tirare il gruppo sembra solida la posizione del Milan: tre vittorie consecutive, le prestazioni convincenti negli scontri diretti e la convinzione fondata che il gruppo di Stefano Pioli sia ormai maturo per conquistare un trofeo, anche quello più prestigioso.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.