Lotta Scudetto per uomini duri: Milan e Inter tra umori e montagne russe
Connettiti con noi

News

Lotta Scudetto per uomini duri: Milan e Inter tra umori e montagne russe

Pubblicato

su

Domenica bollente in chiave lotta Scudetto con Milan e Inter impegnate in sfide non banali contro Fiorentina e Udinese

Meno quattro giornate al termine della Serie A più pazza e imprevedibile degli ultimi anni con Milan Inter a infiammare una lotta Scudetto mai così incerta.

Arbitri della domenica saranno Fiorentina e Udinese, ironia del caso reduci da un incrocio al Franchi che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. La partita perfetta dei friulani, quella incredibilmente sfortunata e imprecisa dei gigliati.

E detta così verrebbe da pensare che l’impegno della capolista possa essere addirittura il più semplice sulla carta, anche perché San Siro sarà infuocato e coinvolgente più che mai e perché il golden-gol di Tonali alla Lazio è stato segnale preciso e tagliente su dove tiri il vento.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.