L'ottimismo di Audero: «Ci saranno anche momenti di gioia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

L’ottimismo di Audero: «Ci saranno anche momenti di gioia» – VIDEO

Pubblicato

su

Basta pessimismo e morale a terra, ora si lavora per i momenti di gioia. Parola di Audero – VIDEO

A margine della serata dedicata alla solidarietà verso l’ospedale Giannina Gaslini, dove i calciatori della Sampdoria si cimenteranno davanti ai fornelli di Eataly, Emil Audero non nasconde di essere ottimista per il prosieguo del campionato: «Ogni anno penso che si azzeri tutto. Tutti partono da zero e devi dimostrare quello che vali».

«Non siamo partiti bene, abbiamo avuto delle difficoltà. Dobbiamo accettarle e ripartire. Ricominciare da quello che va bene. Sappiamo che i momenti di difficoltà ci sono, ci saranno anche quelli di gioia. Ora lavoriamo per arrivare a quelli. L’anno scorso abbiamo dimostrato il nostro valore. Pensiamo e lavoriamo».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.