Luca Bizzarri: «Genova merita di avere due squadre in Serie A!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Luca Bizzarri: «Genova merita di avere due squadre in Serie A!»

Pubblicato

su

Luca Bizzarri sveste i panni del tifoso del Genoa perennemente contro la Sampdoria: «Genova merita due squadre in Serie A»

Luca Bizzarri, salito spesso agli onori della cronaca per le sue uscite caustiche contro la Sampdoria, sveste i panni del tifoso rossoblù e, a margine di un’intervista rilasciata a Telenord, si augura anche la permanenza della Sampdoria nella massima categoria del campionato italiano. Interrogato sulla prossima stagione calcistica il noto comico genovese spera di non dover soffrire troppo per la lotta salvezza e afferma: «Spero che rimarremo in Serie A, spero di non soffrire più di tanto perché Genova merita di avere due squadre in Serie A. Genova è una città che conta e spero continui a contare ancora tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.