Luca Vezil: «Non vedo bene la Sampdoria. Salvezza? Difficile scamparla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luca Vezil: «Non vedo bene la Sampdoria. Salvezza? Difficile scamparla»

Pubblicato

su

Luca Vezil, influencer di fede blucerchiata ed ex compagno di Valentina Ferragni, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria

Luca Vezil ha commentato l’attuale situazione sportiva ed economica della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del noto influencer di fede blucerchiata ai microfoni di affariitaliani.it.

DICHIARAZIONI – «Non vedo di buon occhio nessuna delle due e credo vadano abbastanza di pari passo, perché abbiamo costruito a inizio anno una squadra attrezzata per salvarsi. Chiaro poi che, la mente non essendo sgombra, ti porta anche a incappare in risultati che non vanno bene. Avendo problemi societari ed economici a un certo punto devi smantellare. Abbiamo venduto l’attaccante che era Caputo e il terzino destro Bereszynski, poi sono arrivati altri giocatori, ma al momento non vedo la squadra attrezzata per scamparla. Purtroppo sono realista».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.