Lucas Torreira oggetto del desiderio: piace alla Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Torreira oggetto del desiderio: piace alla Roma

Pubblicato

su

Parlare di calciomercato neanche a metà ottobre mette una certa ansia. Soprattutto se sono di nuovo le big a bussare alla porta della Sampdoria per cercare di aggiudicarsi le prestazioni sportive di qualche talento blucerchiato. Questo giro di giostra vede Lucas Torreira essere l’oggetto del desiderio. E la Roma come ambiziosa pretendente per la finestra di gennaio.

La Sampdoria ha decisamente dimostrato sul campo come sia imprescindibile la presenza del giocatore uruguaiano per la manovra delle azioni, per questo sarebbe solo follia pensare che possa andare via. Ma la Roma ci prova lo stesso, vedendo nel giovane centrocampista l’erede di David Pizarro, come riporta il Corriere dello Sport. In coda anche le due milanesi, come al solito, per guardare come si evolve la situazione. La Roma da parte sua è pronta a fare un offerta ma la Sampdoria vuole partire da una cifra base di 12 milioni di euro per cominciare a pensare di lasciarlo andare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.