La Lucchese bussa in casa Samp: piacciono due talenti della Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lucchese bussa in casa Samp: piacciono due talenti della Primavera

Pubblicato

su

La Lucchese pensa a due giovani della Sampdoria Primavera per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione: occhi su Testa e Gabbani

La Lucchese ha chiuso ufficialmente la stagione con l’abbandono prematuro dei play off di Lega Pro, potendo dunque pensare al calciomercato e alle strategie per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Lucchese, il direttore sportivo Antonio Obbedio avrebbe intrapreso frequenti contatti con la dirigenza della Sampdoria per il centrocampista Alessandro Gabbani e l’attaccante Alberto Testa, entrambi talenti della Primavera. I due giocatori sono stati protagonisti dell’ultimo campionato dei blucerchiati, approdando addirittura alla Final Eight contro la Juventus. Per Testa potrebbe svilupparsi l’ipotesi del prestito, essendo considerato un fuori quota per la stagione che verrà, mentre per quanto riguarda Gabbani le intenzioni societarie conducono il giocatore verso la permanenza nella formazione di Francesco Pedone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.