Lucchini al Brescia: «Grazie a Delneri per l'occasione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lucchini al Brescia: «Grazie a Delneri per l’occasione»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Stefano Lucchini segue Delneri al Brescia in buona compagnia di Gastaldello: il ringraziamento su Instagram

Il neoretrocesso Brescia, oggi, ha presentato la nuova guida tecnica della rosa in vista della nuova stagione di Serie B. E se in panchina siede Luigi Delneri, l’uomo ricordato per la qualificazione in Champions League nell’annata 2009/10 con la Sampdoria, al suo fianco troviamo altri due ex blucerchiati come Stafano Lucchini e Daniele Gastaldello.

Una scelta che ha sicuramente fatto felice Lucchini che, su Instagram, ha ringraziato il tecnico friulano con un post: «Inizia una nuova avventura al fianco di un grande allenatore come Gigi Delneri. Grazie per la fiducia».

https://www.instagram.com/p/CE1820-ITBO/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.