Lucchini prenota Ranieri: «Voglio imparare i trucchi del mestiere»
Connettiti con noi

Esclusive

Lucchini prenota Ranieri: «Voglio imparare i trucchi del mestiere»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex difensore della Sampdoria Lucchini svela il desiderio di seguire gli allenamenti di Ranieri da vicino

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Stefano Lucchini ha ammesso ai microfoni di Sampnews24.com di voler seguire da vicino gli allenamenti di Claudio Ranieri. L’ex difensore della Sampdoria è attualmente il tecnico della Cremonese Primavera.

«Il mio obiettivo è fare l’allenatore. Adesso sto seguendo un master con Palombo e altri giocatori, stavamo girando prima che scoppiasse la pandemia. Magari riprenderemo quando tutto sarà passato e non è detto che, se il campionato Primavera chiuderà, io possa venire a trovare il mio capitano (Palombo, ndr) e vedere mister Ranieri in azione. Sicuramente può darmi tanto, anche sul piano dell’esperienza e gestione del gruppo. Se possibile, vorrei fare anche una chiacchierata con lui: sicuramente mi farebbe bene imparare qualche trucco del mestiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.