Lucchini lascia la Feralpisalò: il messaggio dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Lucchini lascia la Feralpisalò: il messaggio dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, lascia la Primavera della Feralpisalò. Le parole di ringraziamento sui social

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, lascia la Primavera della Feralpisalò: le parole di ringraziamento sui social.

LE PAROLE«Anche per me è arrivata l’ora dei saluti e dei ringraziamenti. Dopo un avvio entusiasmante e un girone di andata al di sopra delle aspettative è arrivato un girone di ritorno con un po’ di difficoltà, ma l’organizzazione e il lavoro quotidiano con lo staff e i ragazzi ha portato a raggiungere un grande obiettivo, la salvezza con due giornate di anticipo. Voglio ringraziare tutte le persone del mio staff che mi hanno supportato e sopportato, il mio direttore Alex Pinardi che mi ha fatto lavorare con grande serenità, senza mai farmi mancare il confronto quotidiano, diventerà un grande direttore! Grazie Feralpisalò e chissà che un giorno le nostre strade si potranno di nuovo incontrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.